Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BAMBOO PRODUCTION - thomas J. Ciampa entra con
il ruolo di Chief Of International Operations


BAMBOO PRODUCTION - thomas J. Ciampa entra con il ruolo di Chief Of International Operations
Thomas J. Ciampa entra in Bamboo Production, la nuova società fondata dal produttore Marco Belardi, con il ruolo di Chief of International Operations.

Negli ultimi 25 anni, Ciampa ha lavorato in Warner Bros. ricoprendo diversi ruoli dirigenziali, il più recente come Country Manager per WarnerMedia in Italia, Spagna e Portogallo con la responsabilità per lo sviluppo e per l’esecuzione delle strategie aziendali nei tre territori, includendo la distribuzione cinematografica per Warner Bros. e in Italia anche per la Sony Pictures. Il suo incarico comprendeva inoltre la gestione delle produzioni cinematografiche locali in Italia e Spagna, delle licenze di contenuti, dell’home entertainment, della consumer products e del marketing, nonché della raccolta pubblicitaria e della distribuzione dei canali WarnerMedia e servizi streaming.

Thomas J. Ciampa avrà un ruolo chiave nello sviluppo di tutti i progetti internazionali di Bamboo, il primo dei quali sarà l’attesa serie tv diretta e sceneggiata da Giuseppe Tornatore e tratta da “Nuovo Cinema Paradiso” attualmente in fase di scrittura.

Thomas J. Ciampa: “È un grande privilegio far parte del team di Bamboo. Marco è uno dei produttori di maggiore talento in Italia e mi sento onorato di supportare l'azienda nel percorso di crescita per diventare un importante e dinamico player internazionale”.

Marco Belardi: "E’ un grande orgoglio per me dare il benvenuto nella nostra squadra a Thomas, professionista di grande esperienza e capacità. Siamo certi che con il suo supporto, la Bamboo farà un grande balzo in avanti in ambito internazionale”.

25/11/2022, 15:29