Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

THE BEST MOVIE SOUNDTRACKS - VOL. 2


Un nuovo omaggio del Maestro Bruno Santori alle colonne sonore che hanno nobilitato e fatto la storia del cinema contemporaneo


THE BEST MOVIE SOUNDTRACKS - VOL. 2
Il 26 novembre 2022, stessa data dello scorso anno, arriva il secondo omaggio natalizio del M° Bruno Santori ancora alla direzione della straordinaria Mediterranean Orchestra di cui č fondatore, insieme ad Andrew Agius Muscat, oltre che direttore artistico e direttore stabile.

“The Best MOVIE SOUNDTRACKS – Vol. 2”. Oltre al supporto fisico, nei negozi, sarŕ disponibile in tutti gli store digitali e negli streaming. Il regalo adatto a riscaldare questo Natale per amici e parenti.

«The best movie soundtracks Vol 2: a un anno esatto dall’uscita del volume 1 č in uscita il volume 2. Un lavoro che ho voluto affrontare con una sorta di unico grande respiro. Questo disco sia č il proseguimento naturale del precedente in cui si vanno ad aggiungere altre mirabili pagine di musica scritta per il cinema a quelle ascoltate lo scorso anno; cosě in “The best movie soundtracks Vol. 2” troviamo titoli come: “Il signore degli anelli”, “Titanic”, “Jurassic Park”, “Grease” e “Superman”… e molti altri! Vi auguro buon ascolto con la musica che ci ha cosě emozionati accompagnandoci nelle sale cinematografiche.»

Prodotto dal M° Bruno Santori, con il supporto del M° Silvio Fantozzi e della Mediterranean Tourism Foundation. Mixato da Dario Caglioni, editato e masterizzato allo studio Studiotrack da Giorgio Tramacere e dal M° Marco Noia per la B.I.G. Music Classic.

L’album č composto di 12 tracce:

The lord of the rings - Medley
Harry Potter - Harry's wondrous world
Salvate il soldato Ryan - Hymn to the fallen
Titanic - Medley
Memorie di una Geisha - Sayuri's theme
Grease - Medley
Star Wars - Main Title
Star Wars - Princess Leia's theme
Jurassic Park - Medley
10.Mission Impossible theme
11.Superman march
12.Meet the Flintstones

27/11/2022, 16:49