!Xš‚‰

CANNES 2023 - Quel Mago di OZPETEK s’inventa OzApp


Nel corso dell’evento a Cannes il cineasta e Persol hanno presentato la prima Social Talent App rivolta ai giovani talenti


CANNES 2023 - Quel Mago di OZPETEK s’inventa OzApp
In effetti, suona un po' magico quello che Ferzan Ozpetek ha spiegato così ieri a Cannes:

“ OzApp è come uno show sempre in onda. Non ha limiti, né fisici, né geografici o sociali: è un mondo che offre alla migliore band, al miglior cantante o attore o regista la possibilità di farsi notare. Lo scopo, e al tempo stesso la grande sfida, di OzApp è dare ai giovani l’opportunità di realizzare i propri sogni”.

L’incontro del regista con Persol, l’iconico marchio italiano del settore eyewear, risale indietro a quando gli fu riconosciuto il Premio per lo stile “Persol” alla 64esima Mostra del cinema di Venezia. Riccardo Pozzoli, Persol Brand Director, ha sottolineato a Cannes: “Attraverso la collaborazione con Ferzan Ozpetek al lancio di OzApp, siamo entusiasti di poter offrire ai giovani artisti la preziosa opportunità di mostrare al mondo intero il proprio talento. Persol crede fermamente che innovazione e creatività siano le forze motrici della crescita culturale e sociale”.

L’App consentirà ai giovani talenti di prendere parte a produzioni, ottenere visibilità, trovare opportunità professionali e anche votare le esibizioni degli altri partecipanti, offrendo quindi non solo una piattaforma digitale all’avanguardia, ma anche un veicolo di emozioni, pensato per incoraggiare i consumattori a usare il mezzo non solo come clienti, ma come persone.

22/05/2023, 18:56