Fondazione Fare Cinema
!X

FREE AQUILA FESTIVAL 4 - I vincitori


FREE AQUILA FESTIVAL 4 - I vincitori
Menzione Speciale Nuovo Cinema Aquila
"Elvis" di Fabrizio Fanelli, la menzione consiste in un evento serale dedicato nella stagione 2023-24 del Nuovo Cinema Aquila.

Premio della Giuria
"Tria - Del Sentimento del Tradire" di Giulia Grandinetti, il premio consiste in almeno due settimane di programmazione in apertura di un film della stagione 2023-24 al Nuovo Cinema Aquila.

Premio del Pubblico
"Houseparty" di Simone Marino, il premio consiste in almeno due settimane di programmazione in apertura di un film della stagione 2023-24 al Nuovo Cinema Aquila.

Menzione Speciale della Giuria
"Ai bambini piace nascondersi" di Angela Norelli, la menzione consiste in un evento serale dedicato nella stagione 2023-24 del Nuovo Cinema Aquila

Menzione Speciale Giovani Aquile
"Venti Minuti" di Daniele Esposito, la menzione consiste in una serie di proiezioni evento d incontri per matine con le scuole.

Premio FormewebTv
"Ai bambini piace nascondersi" di Angela Norelli, il premio consiste nella distribuzione del corto allinterno della piattaforma FormewebTv.

Menzione Speciale FormewebTv
"Venti Minuti" di Daniele Esposito, la Menzione consiste nellinserimento del film allinterno dellapiattaforma e di alcune proiezioni evento.

21/06/2023, 07:42