QUESTA NOTTE PARLAMI DELL'AFRICA - Disponibile su CG COLLECTION


QUESTA NOTTE PARLAMI DELL'AFRICA - Disponibile su CG COLLECTION
QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA di Carolina Boco e Luca La Vopa è ora disponibile in streaming su CG Collection, il canale di CG Entertainment attivo sulla piattaforma Prime Video. I clienti Amazon Prime possono abbonarsi a CG Collection da qui e fruire di un vasto catalogo, costantemente aggiornato, composto da film cult, rarità, titoli di grandi autori, per tutti gli amanti del cinema. QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA è disponibile per gli iscritti al canale CG Collection.

Opera prima diretta da Carolina Boco (il docu-film Notturno) e Luca La Vopa (spot Natuzzi, Stosa, Marina Rinaldi, Camomilla). QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA ci porta nei meravigliosi scenari dell’Africa e nelle sue contraddizioni, che fanno da sfondo all’incontro tra due donne, una in viaggio e una del luogo; così distanti per cultura, una europea e l’altra afro-musulmana, eppure così simili nel loro bisogno di libertà. QUESTA NOTTE PARLAMI DELL’AFRICA è tratto dall’omonimo romanzo di Alessandra Soresina (edito da Piemme). Il film è una distribuzione Draka Distribution.

Nel cast Roberta Mastromichele (Manuale d'amore 1 e 2, Come tu mi vuoi, Una moglie bellissima), Corrado Fortuna (Baarìa, Scusate se esisto!, My name is Tanino), Diane Fleri (Anche se è amore non si vede, Mio fratello è figlio unico, Solo un padre), Marlon Joubert (È stata la mano di Dio, Romulus) e la debuttante assoluta kenyana Grace Neema Enock. In un cameo anche Maria Grazia Cucinotta.

21/07/2023, 16:21