Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

TARTARUGHE NINJA - CAOS MUTANTE - Anteprima
a Roma con Zerocalcare e Giorgio Viaro


TARTARUGHE NINJA - CAOS MUTANTE - Anteprima a Roma con Zerocalcare e Giorgio Viaro
Un’anteprima speciale in uno dei cinema più belli della Capitale. al The Space Cinema - Moderno, lunedì 28 agosto 2023, in occasione della proiezione delle ore 20, sarà presentato al pubblico “Tartarughe Ninja - Caos Mutante”, il terzo film dedicato ai mitici personaggi della serie a fumetti statunitense.

Il pubblico romano potrà assistere all’anteprima di “Tartarughe Ninja - Caos Mutante” - che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 agosto, distribuito da Eagle Pictures - insieme al noto fumettista Zerocalcare e al giornalista Giorgio Viaro, che nel corso di un “Movie Talk dal vivo” guarderanno e poi commenteranno insieme agli spettatori la nuova avventura dei giovani fratelli Tartaruga.

Movie Talk è la speciale iniziativa del circuito, spin off del podcast “Lost in The Space”, dedicata agli amanti delle grandi storie ed è ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme con ospiti amati dal pubblico.

Nell’ultimo film diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears, le Tartarughe Ninja dopo anni di addestramento nelle arti marziali emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali. Grazie all'aiuto della nuova amica April O'Neil, useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti, dimostrando ancora una volta il loro grande valore.

17/08/2023, 12:14