Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ADDIO AL NUBILATO 2 - Dal 17 ottobre su Prime Video


Tornano per una nuova avventura Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, dirette ancora una volta da Francesco Apolloni.


ADDIO AL NUBILATO 2 - Dal 17 ottobre su Prime Video
Dopo il grande successo del primo capitolo, tornano per una nuova avventura le protagoniste di "Addio al Nubilato". Laura Chiatti, Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, dirette ancora una volta da Francesco Apolloni, si troveranno questa volta coinvolte in un inaspettato viaggio on the road.

"Addio al nubilato 2 - L’isola che non c’è", prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video, vi aspetta, solo su Prime Video, dal 17 ottobre 2023.

Quando Eleonora (Antonia Liskova) viene scaricata all’altare, la sua luna di miele si trasforma in un viaggio della speranza. Dovrà viaggiare da Nord a Sud per esaudire l'ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia. Al suo fianco ci saranno le sue inseparabili amiche Vanessa (Chiara Francini), Linda (Laura Chiatti) e Akiko (Jun Ichikawa). Il loro sarà un indimenticabile viaggio on the road, che, in un vortice di avventure, le farà arrivare fino a una piccola casa-famiglia di Gorizia, dove avranno modo di scoprire nuovi lati delle rispettive personalità che non immaginavano di avere.

20/09/2023, 15:03