Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SANTOCIELO - A UCI Megalò l'anteprima con Valentino
Picone, Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta


SANTOCIELO - A UCI Megalò l'anteprima con Valentino Picone, Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta
Il 13 dicembre 2023 si terrà il grande evento di inaugurazione di UCI Luxe Megalò, la prima multisala a introdurre in Abruzzo il concept UCI Luxe, che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile e che introduce un nuovo modo di vivere il cinema. Per l’occasione a partire dalle 20:10 verrà proiettata l’anteprima di "Santocielo", il nuovo film di Ficarra e Picone distribuito da Medusa Film. Accoglieranno in sala gli spettatori presenti all’evento il regista Francesco Amato e gli attori Valentino Picone, Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta.

La commedia racconta l’arrivo sulla Terra di un nuovo Messia. L’angelo incaricato di fare l’Annunciazione e insufflare nel grembo della nuova Madonna il Messia è Aristide (Valentino Picone), ma questi per errore finisce per “ingravidare” non la prescelta ma tale Nicola Balistreri (Salvo Ficarra), un professore bigotto e ossessionato dal giudizio altrui.

UCI Luxe Megalò è il quinto multiplex UCI Luxe del Circuito UCI ed è stato oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione. Attualmente UCI Luxe Megalò conta 9 sale, di cui una sala iSense, per un totale di 858 posti a sedere. Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale di UCI Luxe Megalò sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe di tre volte superiore rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore. UCI Luxe Megalò propone anche un’offerta food&beverage di alto livello grazie all’esclusivo distributore Coca Cola Freestyle.

Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale e agli extra schermi fino a 480mq UCI Luxe Megalò è in grado di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni. Soprattutto nella sala iSense, il fiore all’occhiello della multisala, dove il proiettore 4K laser e gli altoparlanti Dolby Atmos® consentono di assistere alle proiezioni con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione.

04/12/2023, 15:10