I'M BELEN - Dal 20 marzo online
Le avventure di Luca Gervasi e della sua gatta di nome Belen diventano una serie d’animazione composta da 10 episodi dal titolo “
I’m Belen”, che racconta sempre sui suoi canali social la loro quotidianità, ma questa volta in una versione divertente e colorata.
Il primo episodio sarà disponibile dal 20 marzo, compleanno della gatta di Luca, e vedremo così diventare animati i momenti più insoliti e bizzarri della vita con uno degli animali domestici più amati.
Da diversi anni Luca racconta le loro giornate, tra marachelle, dispetti e momenti di affetto, sui social e aveva già raccolto nel libro “7 vite insieme a te” i momenti più importanti della loro convivenza, partendo dal loro primo incontro e raccontando la vita insieme, con le grandi scoperte, l’intesa e l’affetto nato tra le mura domestiche. Far diventare questa storia un cartone animato è un’altra conferma della volontà di raccontare come la vita grazie ad un animale domestico può cambiare in maniera sorprendente e farlo attraverso una versione animata permette di arrivare anche ai più piccoli.
La creazione e la realizzazione della serie animata è stata affidata a Maga Animation Studio, che da quasi 30 anni è uno dei punti di riferimento per l’animazione di personaggi in CG in Europa e in Italia. Per realizzare la trasposizione cartoon dei protagonisti e sviluppare lo storyboard, Maga Animation Studio ha lavorato a stretto contatto con Luca e il suo team per sviluppare un prodotto di qualità e che fosse molto aderente alla vita di Luca e della sua gatta Belen.
18/03/2024, 14:05