Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

PREMIO WOMENLANDS RENDEZ-VOUS - A Jasmine Trinca


PREMIO WOMENLANDS RENDEZ-VOUS - A Jasmine Trinca
Jasmine Trinca sarà premiata questa sera con il WomenLands Rendez-Vous 2024 assegnato a una personalità del mondo dell’audiovisivo simbolo del legame tra Italia e Francia e nato dalla collaborazione tra Alice nella Città e Rendez Vous, la più importante manifestazione dedicata al cinema francese in Italia.

Il riconoscimento va all’attrice e regista per il suo intenso e prezioso lavoro nell’ambito delle due cinematografie nell’ambito della XIV edizione del festival, in programma a Roma fino al 7 aprile.

La cerimonia di consegna del WomenLands Rendez-Vous 2024 sarà preceduta da un suggestivo photocall a cielo aperto a Largo Goldoni al quale seguirà una passeggiata dell’attrice lungo via Condotti, celebre via della moda capitolina, organizzate insieme all’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale e all’Associazione Via Condotti.

A fare gli onori di casa i Direttori di Alice nella Città, Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda del Comune di Roma Capitale, e Gianni Battistoni, Presidente dell’Associazione Via Condotti.

05/04/2024, 10:18