banner430X45

IL SEGRETO DI LIBERATO - 120.291 presenze al cinema
e 1.055.241 di euro di incasso totale


IL SEGRETO DI LIBERATO - 120.291 presenze al cinema e 1.055.241 di euro di incasso totale
Il Gruppo ILBE con il suo docufilm “Il segreto di Liberato”, prodotto da Red Private in collaborazione con Red Carpet e Anemone Film e distribuito da Be Water Media, in collaborazione con Medusa Film, ha ormai superato il milione con 120.291 presenze e 1.055.241 di incasso totale.

Il film, che doveva rimanere in sala per solo una settimana, ha di gran lunga superato ogni aspettativa riproponendosi in sala per un’altra settimana dopo l’esordio del 9 maggio, data che sta particolarmente a cuore all’artista, tanto da consacrarlo come unico giorno per la diffusione di qualsiasi tipo di progetto o contenuto, con sempre grande successo.

Siamo molto contenti della risposta degli spettatori difronte ad un film così unico nel suo genere e questo successo è frutto del gruppo e in particolar modo della nostra controllata Red Carpet, capitanata da Ellida Bronzetti e Fabrizio Carratù. Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Sono soprattutto orgoglioso del lavoro di tutto il team e di Giuseppe Squillaci, creative director di ILBE Animation, che ha messo insieme un team di oltre 70 collaboratori facendo un lavoro straordinario..

Nell’ultimo periodo ILBE si è avvicinata molto al genere documentaristico e soprattutto alla formula Animazione-Live Action che Iervolino aveva già sperimentato su altri progetti e che finalmente sta dando i frutti sperati dopo così tanto impegno.

Le produzioni ILBE, che da sempre raccontano il successo di storie tutte italiane e di talenti che “nascono, crescono e riescono” nel nostro Paese, iniziano a scalare i botteghini italiani, avvalorando l’impegno e la dedizione con la quale l’azienda cerca di portare ogni giorno l’Italia e il Made in Italy a livelli sempre più alti.

20/05/2024, 14:56