banner430X45

THE FILM CLUB - Arriva su TimVision


THE FILM CLUB - Arriva su TimVision
The Film Club allarga i suoi orizzonti e arriva su TimVision. Già da oggi, l'applicazione The Film Club è disponibile sul TimVision Box per poter accedere sulla tv di casa all'ampio ventaglio di intrattenimento offerto grazie all’esclusivo catalogo di oltre mille titoli fra serie TV e film d’autore, di genere, classici, cult, action, rari.

TimVision è la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, un aggregatore di contenuti che offre l’intrattenimento per tutta la famiglia, lo sport e tutto il calcio nazionale e internazionale grazie a partnership con i principali player del settore.

The Film Club è la prima e unica piattaforma di streaming multicanale italiana che (ri)porta al cinema il proprio pubblico, regalando ai suoi iscritti Premium un biglietto per tornare in sala ogni giovedì del mese. Il catalogo è diviso in cinque canali: Rarovideo Channel, Minerva Classic, Full Action, The Film Club Premium, e LaF - Feltrinelli Media Collection. Quest’ultimo offre le migliori serie TV tratte dai classici e dai bestseller della letteratura targata Feltrinelli, e film, racconti dell’Italia e della società di ieri e di oggi, grandi approfondimenti culturali, per un’offerta di intrattenimento esclusiva, di qualità.

The Film Club Premium è l’unico piano che include nel prezzo di sottoscrizione, mensile o annuale, Giovedì@TFCinema, l’iniziativa che valorizza l’esperienza collettiva del cinema e la magia del grande schermo regalando ogni mese ai suoi abbonati un biglietto del cinema in omaggio da usare il giovedì presso uno dei 2.500 schermi convenzionati in tutta Italia, tra cui quelli dei circuiti UCI e The Space.

22/05/2024, 16:14