AMICI PER CASO - Al cinema dal 25 luglio
Max Nardari torna al cinema con il film "
Amici per Caso", una commedia degli equivoci, dal ritmo serrato ed esilaranti colpi di scena, che fa riflettere su come dall’incontro e scontro tra due persone molto diverse, si possa imparare parecchio l’uno dall’altro e come sia il caso che, a volte, fa nascere le più imprevedibili amicizie.
Filippo Contri (La svolta, Luce dei Tuoi Occhi 2, Vita da Carlo 1 e 2), e Filippo Tirabassi (Assolo, Il grande salto, Due, Quando, Il Colibrì), per un puro gioco del destino, si trovano ad essere coinquilini dopo la rottura con i rispettivi partner e rappresentano gli antipodi: il primo è rozzo, ultrà ed eterosessuale, il secondo raffinato, serio e gay. I problemi arriveranno non appena uno deciderà di confessarsi apertamente all’altro.
Nel cast, tra gli altri, anche Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Mirko Frezza, Giulia Schiavo, Ludovico Fremont, Daniel McVicar e Marina Suma. La colonna sonora del film, che contiene un brano inedito di Jean Michel Byron, frontman dello storico gruppo dei Toto, è distribuita da Warner Music Italia.
"
Amici per Caso" sarà presentato in anteprima assoluta al Filming Italy Sardegna Festival per poi uscire in sala dal 25 luglio 2024 con Adler Entertainment.
20/06/2024, 16:43