Sinossi *:
Quando credi di conoscere il tuo nemico, guardati dall'ombra...
Non tutto è visibile all'occhio umano, non tutto è comprensibile.
Noel è un ragazzo liceale. E' all'ultimo anno  ed ha da poco affrontato la perdita del padre. Strani incubi e avvenimenti segnano la sua tranquillità, sbattendolo in una realtà diversa da quella comune. Da poco tempo la scomparsa di un giovane, Erik Ardizzone, ha mobilitato due agenti della polizia di stato, Mario Valenti e Andrea Torrisi.Nel frattempo strani omicidi distolgono le loro indagini, lasciando indizi poco chiari.
Tra l'incertezza e l'inganno, dietro la scomparsa del ragazzo, dietro gli omicidi e gli incubi di Noel, una scomoda verità dovrà essere svelata.
Il momento di svelare la realtà è arrivato. Loro sono stati da sempre in ombra, nel bene o nel male, tutti dovranno sapere...   

NOTIZIE 'Ombre di Realtà'



Note:
"Ombre di Realtà" è l’opera prima del giovane regista Giovanni Marzagalli, catanese che si è formato presso l’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, l’Università della California - Los Angeles (UCLA) e la New York Film Academy (NYFA). L’esperienza americana ha suggerito a Marzagalli il nome d’arte di John Real per l’esordio in un genere, il thriller fantasy, poco conosciuto in Italia.

ULTIME NOTIZIE