Nata a Napoli il 31.10.1970, nel 1995 vince una menzione speciale al Premio Solinas per la sceneggiatura originale “Domani chissà” e nel 1997, allo stesso concorso, il primo premio (ex aequo) con la sceneggiatura originale “E così sia”.
Nel 1998-99 frequenta il III Corso RAI per sceneggiatori e fino al 2007 lavora come sceneggiatore di fiction tv per RAI e Mediaset.
In ambito cinematografico è autrice, assieme al regista Enrico Pau, della sceneggiatura del film “Jimmy della Collina” (premio "CICAE/Arte & Essai"...visualizza tutto" al Festival Internazionale del Cinema di Locarno nel 2006, e inoltre premiato a Mons, Villerupt, Bastia, Sulmona e Giffoni); del 2008 è il film “Tutto Torna” di Enrico Pitzianti, con il quale scrive la sceneggiatura. E’ inoltre autrice, sempre assieme a Enrico Pau, della sceneggiatura de “L’accabadora”, lungometraggio da soggetto originale (autori Iaccarino, Igort, Pau), che dopo aver ricevuto il contributo ministeriale per lo Sviluppo di Progetti di Lungometraggio, è attualmente in fase di produzione per la Film Kairos.
Nel 2007 pubblica il romanzo “Costanza e la controra” (Robin Edizioni).
Nel luglio 2011 esce il nuovo romanzo “Il figlio della santa” per Fandango Libri.