Giuseppe Di Giorgio è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico.
Ha iniziato la sua carriera artistica nel settore della moda per poi debuttare in televisione nella fiction Rai “Commesse”.
Si è formato artisticamente presso la scuola di moda Talent’s di Roma, al Centro Teatro Attivo e al Teatro Litta di Milano.
Durante la sua attività, lunga oltre 25 anni, ha preso parte a tantissimi film, tra gli ultimi ricordiamo: "La Giusta Scelta" (2015), di cui è stato attore e regista; "Magic Card” (2...visualizza tutto2016), film internazionale dove ha interpretato il ruolo di Poliziotto al fianco dell’attore Simon Yam; "Trouble Killer" (2017), serie televisiva cinese di cui è stato protagonista di puntata nel ruolo di Patrizio; "La Scelta Impossibile” (2018), nel ruolo drammatico di Ivan Coletta, che lo ha visto premiato all’International Tour Film Festival di Civitavecchia con l’Apollo d’Oro come miglior attore; “Stem Cell” (2020) thriller che ha diretto e interpretato nel ruolo del commissario di Polizia Lorenzo Aliprandi, film pluripremiato in tutto il mondo; "Finalmente Libera" (2021), il teen drama che ha diretto e interpretato nel ruolo del padre della coprotagonista; ed infine il thriller "Tenebra questa è la mia vendetta" (2022) che ha diretto e interpretato nel ruolo del commissario capo Soavi, film pluripremiato nei vari film festival italiani e internazionali.
In televisione, oltre ad essere stato al fianco di Gue Pequeno e Omar Sy nella promo internazionale della serie televisiva "LUPIN – Il Re dei diamanti" (2021), ha preso parte a numerosi spot televisivi, tra cui: Birra Moretti, Bmw, Electrolux, Vodafone, Fattorie Osella, Wind, Acer, Nike, Unieuro, Amaro del Capo, Banca Mediolanum, Lidl Italia e A Big Bubbles".
Diverse anche le rappresentazioni teatrali, tra le più importanti ricordiamo: "Harry ti presento Sally" (2014) e "Labbra Serrate" (2016).
Ha anche diretto e recitato in numerosi video clip musicali, tra i più importanti "Un pezzo di me" (2016); "Immaginandoti" (2017); "L'amore passa" (2018); "L'amore va così "(2018).
Numerosi anche gli eventi moda dove ha inserito la fascia di miss cinema "Stella della Moda" (2016); "Miss Europa"(2017); "Miss Universo"(2017); "Miss Moda Wine" (2017).