Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰
Laura Rosetti


Altro


Laura Rosetti


Filmografia dal 2000:
2007 » doc Il Salinaro di Cervia, Custode dell'Oro Bianco: partecipazione (Voce Narrante)

Biografia:
Laura studia all’S.S.L.M.I.T. di Forlì, interpreti e traduttori, e nel frattempo iniziano anche le prime esperienze lavorative. Si occupa principalmente di traduzione ed insegnamento fino ad approdare alla gestione del commercio internazionale per alcune aziende. Le lingue della sua specializzazione sono Inglese e Francese, ma inciampa sullo Spagnolo strada facendo e un po’ si appassiona…
Nel 2007 ha i primi contatti con il mondo del doppiaggio a Roma collaborando con Paolo Modugno e Nicoletta Negri. L’amore per la trasposizione culturale e linguistica si rafforza e grazie alla nascita della società di produzioni audiovisive DamaSognatrice l’amicizia, la passione e il lavoro diventano una cosa sola. E la collaborazione con la Dama e il Fante inizia a prendere vita…
Se non è al lavoro e non sta nemmeno facendo traduzioni per la Dama, allora potrebbe essere su qualche palco a cantare un po’ di vecchio soul , oppure potrebbe essere intenta a studiare le ultime puntate di Scrubs per analizzarne il doppiaggio geniale…
(ultima modifica: 18/01/2009)

Sito Web: http://www.ladamasognatrice.it/index.php?id=98



Notizie

Premi e nomination