Nato a Roma il 6 aprile del 1972, inizia a studiare teatro giovanissimo. Dopo aver frequentato nell'anno 1996 i corsi presso l’Accademia d’arte drammatica della Calabria, si
diploma nel 2000 presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma. Appena diplomato ha l’occasione di lavorare con i registi Mauro Avogadro, Marisa Fabbri, Mario Ferrero, Antonio Calenda e Walter Le Moli.
Nel suo percorso professionale ha l’occasione di interpretare ruoli drammatici accanto a Giorgio Albertazzi, Franco B...visualizza tuttoBranciaroli ed altri grandi nomi del panorama teatrale Italiano.
Nell'estate del 2004 e del 2006 frequenta il Centro teatrale “Santa Cristina” diretto da Luca Ronconi. Sempre con il Maestro Ronconi partecipa in occasione delle Olimpiadi Invernali, a Torino, al “Progetto Domani” prendendo parte agli spettacoli “Biblioetica” e “Atti di Guerra” di Edward Bond dove interpreta il ruolo di co-protagonista al fianco di Massimo Popolizio, nel terzo episodio "Grande Pace".
Nel 2007 ha collaborato con il Teatro Stabile di Torino al progetto Théâtre Ouvert.
Attualmente lavora per la televisione in diverse serie televisive RAI, si occupa di doppiaggio, ha all'attivo diversi corti e lungometraggi.
In questi ultimi anni sta approfondendo il rapporto con la macchina da presa lavorando in pubblicità, cinema e tv.
Nel dicembre ‘08 con ha frequentato, ottenendo il massimo dei voti, il corso di recitazione cine-televisiva “AUDITION” presso l'Accademia Silvio D’Amico.
Nel corso degli ultimi anni ha inoltre intrapreso l'interessante attività di docente per colleghi interessati alla partecipazione a concorsi ed esami d’ammissione per le
maggiori scuole di recitazione e per danzatori interessati ad un maggior rapporto con la teatralità.