Inizia in teatro e dopo varie apparizioni in film e spettacoli televisivi. Ha interpretato il film "L'Estate sta finendo" nel ruolo del frate pasticcione.. Prende parte alla fiction "Don Matteo 4" nella puntata "Campagna Elettorale".. È stato un soldato americano nel film "Good Morning Babilonia" recitando per i fratelli Taviani..
Tra gli altri film intepretati: "A Ruota Libera", "Alla Ricerca di Sherazade" ed "Andata e Ritorno".
Nel 2007 è stato premiato con il prestigioso premio "Miglior regia teatrale" che gl...visualizza tuttoli è stato conferito per la regia della commedia teatrale "Se devi dire una bugia dilla grossa". E' stato scelto per il ruolo di Torquato Lucci nella fiction di Canale 5 "Carabinieri 7".
Torna, poi, in teatro con "Femminilità", "Cenerentola" e "La fine dei Templari".
È il protagonista del film "La marea" dove è un killer e subito dopo è commissario di polizia in alcune produzioni locali di registi alla ricerca della gavetta.
A Luglio 2009 ad Ischia gli è stata conferita a Endas Nazionale, La Medaglia d'Oro della Repubblica per aver contribuito al patrimonio artistico nel creare il più prestigioso premio dei doppiatori "Il Leggio d' Oro". Poliedrico attore, nel 2009 è stato protagonista del film "Zero Cinque" di Alessio Ciancianaini. È il protagonista del primo film di Alessio Cherubini dal titolo "Non c'è Tempo per gli Eroi" dove interpreta Giovanni, il meccanico spacciatore.
E, poi, regista e attore de “L'infanzia Rubata“.
Nel 2010 è testimonial dello spot Panna Chef.
Note: - L 'Infanzia Rubata (ancora in produzione ) Regista e Ruolo Salvatore il Magnaccio
- A Ruota Libera: Ballerino
- Carabineri 7: Professor Lucci
- Good morning Babilonia": Soldato Americano
ULTIME NOTIZIE
FESTIVAL DELLA TV 14 - Dal 23 al 25 e maggio a Dogliani