Nata e cresciuta a Gioia del Colle (Bari). Diplomata in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, prima classificata per meriti nei tre anni accademici consecutivi. Dal 2007 in poi è interprete a teatro di molte delle produzioni dell’ensemble ricci/forte: Metamorphotel, Wunderkammer Soap #3 Tamerlano, Pinter’s Anatomy, Some Disordered Christmas Interior Geometries, Grimmless, Wunderkammer Soap #4 Edoardo II.
Queste performance partecipano ai maggiori festival d’arte e di teatro d’europ...visualizza tuttopa e del mondo. Parallelamente la sua formazione continua grazie a workshop e laboratori che le permettono di studiare, tra gli altri, anche con Emma Dante, Romeo Castellucci, Marco Bellocchio, Cristina Comencini.
Recita in più di cinquanta tra cortometraggi e videoclip realizzati in Italia e all’estero, alcuni dei quali selezionati per la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e per lo Short Film Corner del Festival di Cannes. Partecipa con ruoli minori a diverse opere cinematografiche, lavorando diretta da - tra gli altri - Kim Rossi Stuart, Edoardo Winspeare, Antonio Morabito, Fernando Muraca, Manuela Tempesta, Toni D’Angelo. Per la televisione è protagonista di un caso della serie Mediaset R.I.S. Delitti Imperfetti, interpretando Nadia Cervi nell’episodio “Delitto di donna velata”. Nel 2014 viene scelta dal regista Lucio Pellegrini per il ruolo di Elisa Casali nella nuova serie targata Mediaset “Romanzo Siciliano”.