Valentina Di Geronimo, in arte Madame Bobò, ha intrapreso diversi studi tra la moda, il costume e la scenografia portandola a lavorare nei vari settori dello spettacolo come film, spot, programmi tv, videoclip, cortometraggi, allestimenti, spettacoli teatrali.
Nel 2017 firma il suo primo film come costumista per "Figli Come Noi" di Rosso Fiorentino, mentre nel 2020 la scenografia di "Maschile Singolare" di Matteo Pilati ed Alessandro Guida e "Giulia" di Ciro De Caro.
Nel 2019 firma la scenografia del programma ...visualizza tutto televisivo Il Boss delle Pizze su Alice TV regia di Mario Maellaro e a cura di Riccardo Recchia, sempre nel 2019 i costumi per il corpo di ballo del Il Premio Renato Rascel 2019 per Rai 1.
Mentre nel 2020 la scenografia e la supervisione dei costumi del programma per La7D "Donne che Ispirano" regia di Simona Cocozza.
Nel 2020 vince il premio del GIMFA per migliori costumi per il cortometraggio "Lella" di Michele Capuano.
Nel 2010 registra un marchio dal nome Rebirth's Freak Rainbow® che oggi è diventato MADAME BOBO' LAB, rappresenta un brand di moda artigianale indipendente, ma anche di costruzione e realizzazione d'arredo ed altri oggetti d'artigianato e di riciclo creativo, con il quale ha svolto fiere e popup shop tra la Roma di quegli anni, altre città italiane e anche diverse tappe all'estero.