!X
Matteo Colombo (I)


Lecco, Italia

Altro


Matteo Colombo (I)


Biografia:
Matteo Colombo un filmmaker e fotografo nato a Lecco nel 1998.
Aiuta le aziende nella produzione dimedia digitalidalla A alla Z: spot, video istituzionali, cortometraggi, foto, video social. Segue in prima persona tutto il workflow legato alla creazione dei contenuti audiovisivi, dalla Pre-produzione, allo Shooting alla Post-produzione (editing, color correction, sound design, motion graphic). In tutte le sue produzioni cerca di evidenziare i valori dell' azienda o dell'artista con cui collabora, impegnandosi a creare per ogni servizio qualcosa diunico.
Scopre la passione per i video e la fotografia fin da piccolo. Dai primi anni delle scuole superiori inizia a realizzare i primi videoclip musicali e i primi cortometraggi, arrivando a collaborare convari artisti e brand in tutta Italiae partecipando a varie conferenze cinematografiche.
Nell'estate 2020si laurea con Lodein Economia presso l'Universit Bicocca di Milano.A dicembre dello stesso anno vince il primo premio delConcorso "La Lombardia che vorrei"promosso dalla Regione Lombardia, attraverso un video emozionale e di promozione e rilancio del territorio.
operatore abilitato ENAC per operazioni critiche per video, foto e ispezioni aeree tramitedroneprofessionale. Opera anche nei centri urbani nel pieno rispetto delle leggi aeronautiche vigenti.
(ultima modifica: 29/04/2021)

Sito Web: https://www.matteocolomboproduction.com

Notizie

Premi e nomination