Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰
Gianmarco Silvestri

04/09/1996
Roma, Italia

Gianmarco Silvestri


Filmografia dal 2000:
2022 » Exuvia: produttore

Biografia:
Gianmarco Silvestri è un imprenditore italiano e produttore cinematografico è nato il 4 Settembre 1996 a Roma (Italia).
Diplomato al Liceo Scientifico, si trasferisce poi a Malta nel 2017 dove inizia ufficialmente la sua carriera imprenditoriale attraverso Herbalife. Capisce molto presto cosa vuole dalla vita ed è pronto a lavorare sodo per ottenerlo, così lascia Malta e torna a Roma per prendere in mano le redini della Easybnb srls, società di gestione di affittacamere, aperta dal fratello nel 2015. Risana in pochissimo tempo i conti della società, dimostrando da subito grandi qualità contabili ed amministrative. Si avvicina anche al mondo dell’intrattenimento e del marketing, assaporando fin da subito il grande potenziale dietro una giusta campagna pubblicitaria, così durante la quarantena nel 2020, decide di investire sul suo primo prodotto audiovisivo, con la collaborazione e il rispetto artistico nutrito nei confronti del fratello Leonardo Silvestri, alla regia del progetto, produce “La Boutique del gelato” una mini serie da 4 episodi di 11 minuti.
Nel Dicembre 2020 insiste nel settore cinematografico e partecipa al 48HFP con il corto “tempo al Tempo” dove vince il primo premio come “Miglior Film per il Pubblico.”
A Marzo del 2021, arriva il primo lavoro retribuito nel ruolo di produttore esecutivo e realizza una puntata lancio di una web serie per Roma.com, così, il 1 Giugno 2021 a Roma, nasce la Silvestri Production.
(ultima modifica: 09/03/2023)



Premi e nomination