Luisa Lazzaro è la prima Intimacy coordinator italiana certificata Sag-Aftra e a lavorare sin da subito nel nostro paese per numerose produzioni dal 2021, tra cui Netflix, Sky e Amazon, rispettivamente per ‘Parthenope’ di Paolo Sorrentino, ’M’ Il figlio del secolo di Joe Wright e ‘Bad Guy’ di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, ha collaborato inoltre con Luca Guadagnino in ‘Queer’, Silvio Soldini per ‘Le Assaggiatrici’ e Matteo Rovere, Francesca Mazzoleni, Francesco Carrozzini per ‘SuperSex’.
Luisa è entrata ne...visualizza tuttoel team di Intimacy coordination di Safe Sets nel 2023 e fa ora parte del loro team di formazione, come docente per la prossima generazione di Intimacy coordinators in Italia, insieme ad Anica Academy.
Luisa è una Intimacy coordinator anglo-italiana, artista e professionista del movimento.
Dopo una carriera da danzatrice e l’approfondimento delle arti performative, consegue un Master in Screen Dance al The Place a Londra.
È membro del comitato dell’International Journal of Screendance e presidente di Intimitalia, l’associazione di categoria attualmente più numerosa.