Sinossi *:
Mia (Helena Antonio), una ragazza di circa 27 anni arriva dagli Stati Uniti. Il volto della donna in viaggio é scuro, nella sua mente si agitano mille pensieri.

Mia viene dalla rottura del suo matrimonio con un imprenditore americano. Per sfuggire alle pressioni del divorzio decide di tornare in Italia per rifugiarsi in una casa lasciatale dalla defunta zia nel cuore dei boschi, un posto dove spera di trovare quella pace e tranquillità che le mancano.

Tuttavia, durante la sua permanenza, già nei primi giorni, la ragazza percepisce qualcosa di strano agitarsi nella casa.

Quando improvvisamente una notte incontra la bambola Doll (Aurora Deiana), figlia del proprietario originale della casa e da lei Mia scopre della maledizione che grava su di essa. Doll la mette in guardia sui pericoli che la casa nasconde.

Sin Face (Mino Manni) ne é il guardiano ed egli mette alla prova tutti coloro che vi entrano...

Lì, in quel luogo sospeso fra lo spazio e il tempo, un'antica leggenda prende vita in un susseguirsi di orrori che porteranno Mia e i suoi amici a scontrarsi faccia a faccia coi loro peccati.

TRAILER

NOTIZIE 'Sin Face - Il Volto del Male'



ULTIME NOTIZIE