Sinossi *:
Nelle costruzioni le fondamenta sono importanti. Per questo cinquant'anni fa i costruttori toscani hanno gettato le basi di quella che è diventata una delle associazioni più importanti della Toscana nel mondo delle costruzioni. Ance Toscana ha compiuto 50 anni il 5 ottobre 2023 e ha voluto celebrare questo avvenimento con un video al quale hanno preso parte tutti i presidenti delle territoriali.
Ance Toscana è nata negli anni '70, periodo in cui le costruzioni in toscana hanno assistito a rapidi cambiamenti. Nel corso degli anni sono stati affrontati differenti temi, come quello dell'edilizia sociale e dell'igiene, passando poi per la sicurezza fino ad arrivare a temi attuali come l'ecologia e l'utilizzo di tecnologie avanzate nelle costruzioni.
Ance Toscana è aperta al progresso e al cambiamento, per questo in occasione dei suoi 50 anni ha voluto ricordare il passato per celebrare il futuro. Importanti per questo sono anche i ragazzi e le scuole che preparano i giovani al cantiere. Questo permette non solo di avere personale competente e preparato, ma di poter andare avanti e migliorare sempre di più, guardando al futuro con ottimismo e perseveranza.



ULTIME NOTIZIE