Nonantola Film Festival




Bando per cortometraggi




4 giorni corti è la gara di cortometraggi del Nonantola Film Festival che nella sua settima edizione si terrà dal 24 al 28 aprile 2013 e che nelle sei edizioni precedenti ha visto un totale di 390 cortometraggi prodotti.
L’obiettivo della gara è quello di mettere in luce il territorio, le storie e i personaggi di Nonantola con una formula secondo cui in 4 giorni i partecipanti devono lavorare alla sceneggiatura, alla produzione e alla postproduzione di un cortometraggio di 4 minuti le cui caratteristiche saranno rese note solo ad inizio gara.

Non si tratta quindi di un concorso per cortometraggi già prodotti ma di una gara che prevede che i cortometraggi vengano realizzati per intero nei 4 giorni dal 24 al 28 aprile.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 24/04/2013
mese dell'evento: aprile 2013

premi:
miglior cortometraggio (premio di 1000 Euro)
secondo classificato (premio di 500 Euro)
terzo classificato (premio di 250 Euro).
Sono previsti anche un premio assegnato dal pubblico ed uno assegnato dagli iscritti finalisti.

modalità d'iscrizione:
Per iscriversi alla gara si può compilare entro lunedì 22 aprile la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE disponibile a questo indirizzo: http://www.nonantolafilmfestival.it/4giornicorti_iscrizione_2013.html

Una volta compilata la scheda si dovranno seguire le istruzioni ricevute e spedire una copia di un documento di identità e il modulo ricevuto via e-mail firmato per l’accettazione del Regolamento.

Il giorno 24 aprile sarà invece possibile iscriversi solo presentandosi direttamente al tavolo di registrazione fra le 19 e le 20.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.nonantolafilmfestival.it/4giornicorti_iscrizione_2013.html
Data: 23/04/2013 - 05/05/2013
Luogo: Nonantola (MO), Italia
Periodo: Aprile
Sito Web: http://www.nonantolafilmfestival.it