Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

Vittoria Peace Film Fest




Bando per lungometraggi / documentari / cortometraggi




La pace e i diritti umani rappresentano il nucleo centrale dell'ottava edizione del Vittoria Peace Film Fest 2020. Si cercano lungometraggi, cortometraggi e documentari prodotti dal 1° gennaio 2020.

costo d'iscrizione: Gratis
scadenza del bando: 04/11/2020
mese dell'evento: dicembre 2020

premi:
I premi in palio per i film che partecipano al Vittoria Peace Film Fest sono: “Miglior lungometraggio”, “Premio speciale della giuria sezione lungometraggi”, “Miglior documentario”, “Premio speciale della giuria sezione documentari”, “Miglior cortometraggio”, “Premio speciale della giuria sezione cortometraggi”.

modalitŕ d'iscrizione:
La partecipazione al concorso avviene mediante la compilazione della Scheda di partecipazione in ogni sua parte, da inviare unitamente al lungometraggio, al cortometraggio o al documentario via e-mail entro il 4 novembre 2020.
L’invio del link del lungometraggio, del cortometraggio o del documentario deve essere accompagnato dalla Scheda di partecipazione, che va inoltrata via e-mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected], pena l’esclusione dal concorso, e deve contenere i seguenti dati:
A. Link dal quale scaricare l'opera.
B. Una biografia e una filmografia del(della) regista.
C. Una breve sinossi dell’opera.
D. Una dichiarazione del(della) regista sull’opera presentata.
E. Due immagini tratte dall’opera in alta risoluzione.
F. Una fotografia del(della) regista in alta risoluzione.
G. Indicare la presenza o meno dei sottotitoli.

Ai fini della selezione sono accettate esclusivamente le opere inviate attraverso i link (con il download attivo, da cui scaricare il film), via e-mail agli indirizzi di posta elettronica: [email protected] e [email protected].
Tutti le opere selezionate, in concorso e fuori concorso, vengono proiettate a Vittoria (Ragusa), nella Multisala Golden. L’esito della selezione delle opere viene comunicato esclusivamente sui siti web www.vittoriapeacefilmfestival.com e www.cinemagolden.it.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» https://www.vittoriapeacefilmfestival.com/
Data: 22/03/2020 - 25/03/2020
Luogo: Vittoria (RG), Italia
Periodo: Dicembre
Sito Web: http://www.cinemagolden.it