Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

aggiungi un messaggio
Filippo Infuso  (06/07/2008 @ 18:23)
A mio parere un film inguardabile. Simpatici gli attori protagonisti.
Daniele Zingaro  (20/06/2007 @ 16:01)
Leggero e carino, non si può dire di più!
Nadi Hassan  (30/01/2007 @ 20:08)
"Casomai" di Alessandro D'Alatri è figlio de "L'Ultimo Bacio" di Gabriele Muccino. Infatti anche in questa pellicola si racconta (o almeno si prova a farlo) le difficoltà di coppia fra i trentenni. Furbescamente il regista "scopiazza" da Muccino, così anche il protagonista Tommaso alias Fabio Volo lavora in una agenzia pubblicitaria. Ma le analogie tra i due film finiscono qui. Perchè mentre la pellicola Mucciniana è il ritratto di una generazione, questa è solamente una commediola scialba. Fabio Volo non è l'attore giusto per interpretare una pellicola del genre e anche se il ragazzo ce la mette tutta, suo malgrado la sua scelta toglie credibiltà al film, perchè per quanto si sforzi di fare "l'attore impegnato" finisce sempre per ricadere nei soliti toni da comediola all'italiana che fa precipitare il film nella farsa. Il film è troppo "spezzettato", le scene non durano più di due minuti e così perdono significato fino ad arrivare all'improbabile finale.
Laura Mastrogiovanni  (12/01/2007 @ 14:26)
E' uno di quei film che hanno un lieto fine ma ti lasciano con l'amaro in bocca...malinconico ma bellissimo...e Fabio Volo è bravissimo!
Simone Pinchiorri  (10/09/2006 @ 16:53)
La rappresentazione di una coppia di trentenni apparentemente felice. Un film sulla vita e sull'amore, ben interpretato da Fabio Volo e Stefania Rocca.

Video


Foto