OFF - Ortigia Film Festival
I Viaggi Di Roby

Immoral Love (Cosa sei disposto a fare pur di girare un film?)


Regia: Nicola Guarino
Anno di produzione: 2018
Durata: n.d.
Tipologia: lungometraggio
Genere: commedia
Paese: Italia
Produzione: Iozzz film, SASI Pro
Distributore: n.d.
Data di uscita: n.d.
Titolo originale: Immoral Love (Cosa sei disposto a fare pur di girare un film?)

Sinossi: La commedia originale, ambientata nel mondo del cinema indipendente, vede protagonista un regista, frustrato e perdigiorno, che si trincera dietro il miraggio di realizzare il film della sua vita per evitare di prendersi delle responsabilità sia come professionista che come uomo.
Infatti, il fallito trentanovenne vive ancora con la madre, frequenta ogni sera una o più donne diverse portandole a casa, ruba i soldi della pensione del padre e chiede continuamente “in prestito” agli amici e alla sorella denaro che non ha alcuna intenzione di restituire.
Ha aperto una scuola di recitazione promettendo a tutti un ruolo nel suo prossimo film, consapevole del fatto che probabilmente non lo realizzerà affatto, con l’unico vero intento di batter cassa e ricevere i favori sessuali delle studentesse.
Eppure, nonostante sia una squallida, abulica ed inetta persona che non fa nulla di concreto per provare a concretizzare il suo obiettivo, intravede le potenzialità artistiche di una sua talentuosa alunna e inizia a fantasticare alla grande. E il sogno dirompe prepotentemente.

Note:
Remake del film giapponese Lowlife Love.

Video


Foto

Notizie