Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Primo Appuntamento con Sguardi di Cinema Italiano


La manifestazione apre venerdì 19 gennaio con la proiezione del film "L’Orchestra di Piazza Vittorio" di Agostino Ferrente.


Primo Appuntamento con Sguardi di Cinema Italiano
L'Orchestra di Piazza Vittorio
Primo appuntamento con i lungometraggi in pellicola per “Sguardi di Cinema Italiano”, la rassegna-cineforum organizzata dall’Associazione SGUARDI e promossa dall’Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli e dal Liceo Galilei di Monopoli.
Venerdì 19 gennaio è il turno de "L’Orchestra di Piazza Vittorio" di Agostino Ferrente con Mario Tronco, Agostino Ferrente, Dina Capozio, Mohammed Bilal.
In sala il regista Agostino Ferrante e il musicista Mario Tronco.
Il pubblico potrà richiedere l’abbonamento all’intera rassegna o acquistare il biglietto per la singola proiezione presso il Cinema Visconti (Monopoli - Via Rattazzi 98), potendo scegliere fra i due consueti spettacoli delle 18:00 e delle 20:30. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il sito www.sguardidicinemaitaliano.org e l’infoline 334.1310000.
Nella mattinata di sabato 20 Ferrente e Tronco incontreranno i ragazzi della scuola media “Vincenzo Ruffo” di Cassano, dopo la proiezione del film che avrà inizio alle ore 9, per poi presenziare anche la prevista proiezione serale presso il Cinema Vittoria di Cassano Murge, alle ore 21, organizzata dal Comune di Cassano delle Murge, in collaborazione con la Alberobello Puglia Film Comission e l'Associazione SGUARDI.

17/01/2007

Battista Passiatore