Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

Per Il Cinema Italiano 2009: Felice Laudadio “Il successo
della manifestazione, oltre ogni previsione”


Per Il Cinema Italiano 2009: Felice Laudadio “Il successo della manifestazione, oltre ogni previsione”
Sperimentazione assolutamente riuscita per Felice Laudadio, direttore artistico della manifestazione “Per il cinema italiano – Numero Zero”.
In conferenza stampa. Laudadio, insieme con il vice direttore Marco Spagnoli, ha tracciato un primo bilancio dell’evento che sta mobilitando la cittŕ di Bari in questi giorni. Sale affollatissime, centinaia di giovani in coda per acquistare biglietti e massiccia partecipazione non solo ai seminari mattutini ma anche a tutti gli eventi speciali in programmazione nei diversi luoghi della cittŕ e della provincia (da Monopoli, a Mola di Bari a Palese Santo Spirito). “

"La prima impressione vŕ al di lŕ di ogni previsione" ha detto Laudadio, "e comunque stiamo giŕ lavorando al progetto per l’anno prossimo e abbiamo pensato anche alle date”.

Il Kursaal Santalucia deve diventare la Casa del Cinema dei baresi e per tutto l’anno", ha ribadito il direttore artistico della manifestazione, "perchč lo straordinario pubblico di Bari merita una struttura permanente dove costruire eventi permanenti. Un cantiere sempre in fermento e con lavori in corso”.

Un ringraziamento Felice Laudadio l’ha fatto a tutta la stampa “per aver colto sempre, non solo nei titoli ma anche e soprattutto nei contenuti dei pezzi, tutti gli aspetti importanti dell’evento nella sua complessitŕ”.

15/01/2009, 18:35