!Xš‚‰

"Il Sorteggio" in concorso al Festival International
de Programmes Audiovisuels di Biarritz


"Il Sorteggio" di Giacomo Campiotti, dopo il successo riportato a New York durante il Rai Fiction Week, prosegue il suo percorso internazionale e arriva a Biarritz in Concorso al Festival International de Programmes Audiovisuels (FIPA) nella sezione dedicata alla Fiction. Poi sarà la volta dell’Italia dove sarà trasmesso in prima serata su RaiUno nel corso del 2010.
La proiezione al FIPA, dove sono attesi il regista Giacomo Campiotti e Giuseppe Fiorello, protagonista del film nel ruolo di Tonino Barone, avverrà il 29 Gennaio 2010 alle ore 14.00 presso l’Atalaya (Gare du Midi) alla presenza dell’intera giuria capitanata dalla produttrice iraniana Katayoon Shahabi.
"Il Sorteggio" sarà replicato il 30 Gennaio alle ore 9.30 in una proiezione aperta a tutti all’Atalaya (Gare du Midi) e durante la stessa giornata Giacomo Campiotti introdurrà il film alla Médiathèque in occasione di un incontro aperto al pubblico e alla stampa.

Soddisfazione arriva dal produttore Giorgio Schöttler per l’interesse che "Il Sorteggio" sta riscuotendo all’estero e dal Direttore di RaiUno Mauro Mazza che ha manifestato il suo plauso dopo la proiezione del film a New York.

26/01/2010, 15:27