Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al Roma Fiction Fest 2011 parata di star sul red carpet


Al Roma Fiction Fest 2011 parata di star sul red carpet
Grande successo per la serata inaugurale della V edizione del RomaFictionFest che ha registrato il tutto esaurito. Sul carpet dell’Auditorium Parco della Musica hanno sfilato le grandi star della fiction italiana.

La prima a solcare il carpet, la madrina della serata Vanessa Incontrada, in un elegante abito nero. Il clou della serata l’arrivo di Jim Belushi, accompagnato dalla Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. Trionfo di foto con l’arrivo di Gigi Proietti che, insieme all’attore americano ha posato per il photocall in un duetto d’eccezione. Claudia Gerini, Federico Zampaglione, Lunetta Savino, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Bianca Guaccero, Nancy Brilli, Elsa Martinelli, Monica Scattini, Maria Scicolone, Pamela Prati, Eva Grimaldi, Anna Falchi e molti altri.

Gigi Proietti, ospite d’onore come protagonista della fiction di apertura, "Il signore della truffa", ha ricevuto il RomaFictionFest Excellence Award. Anche a Jim Belushi il premio per l’Eccellenza Artistica consegnatogli dalla Presidente Polverini. Sul palco un’altra protagonista d’eccezione a cui è stato consegnato il riconoscimento, Lunetta Savino.

26/09/2011, 08:20