Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GIORGIO COLANGELI - Incontro alla Libreria del Cinema


GIORGIO COLANGELI - Incontro alla Libreria del Cinema
Giorgio Colangeli
Giovedì 21 giugno, ore 19.00, incontro con Giorgio Colangeli, alla Libreria del Cinema di Roma, in via dei Fienaroli 31 a Trastevere.

Docente di fisica prima, attore poi, oggi Giorgio Colangeli è uno degli interpreti del nostro cinema più apprezzati. Alterna televisione (è stato protagonista della fiction "Il delitto di via Poma"), teatro e cinema con grande passione e semplicità. Di recente è stato sul grande schermo con "Romanzo di una strage" di Marco Tullio Giordana, "Isole" di Stefano Chiantini e proprio in questi giorni con "Qualche nuvola" di Saverio Di Biagio, già presentato alla Mostra di Venezia dello scorso anno.

Un incontro informale, per conoscere un attore sempre disponibile con i giovani registi e con il pubblico, al quale parteciperanno, Saverio Di Biagio, regista di "Qualche nuvola" in uscita al cinema, Stefano Chiantini, regista di "Isole" e Stefano Amadio giornalista di cinemaitaliano.info.

Per i maniaci del calcio, niente paura: a seguire alla Libreria verrà proiettato live l'incontro dei quarti di finale del Campionato Europeo.

18/06/2012, 16:12

La Redazione