Fare Cinema
banner430X45

La Dream&Life sposa i Monti Dauni


La produzione cinematografica foggiana ottiene il finanziamento ed il patrocinio del Comune di Volturino


La Dream&Life sposa i Monti Dauni
Sono passati sessanta giorni dalla partenza dell’iniziativa promossa dalla Dream&Life su Eppela.com: la produzione cinematografica foggiana aveva lanciato la raccolta di finanziamento del prossimo short film sul sito dedicato al crowdfunding, strumento di finanziamento dal basso che permette a tutti gli appassionati del settore di partecipare al progetto proposto.

Il progetto è stato “finanziato con successo”, superando la soglia prevista per il raggiungimento dell’obiettivo: la produzione foggiana ha anche scelto, quale suggestiva e affascinante location,
l’incantevole paese di Volturino, che ha deciso di patrocinare il prossimo cortometraggio “E’ nato scemo”.

L’antico borgo dei Monti Dauni diventerà un grande set cinematografico nella prima settimana di agosto, giorni in cui Volturino sarà "invasa" dalla troupe diretta dal regista Guido Di Paolo. Il presidente della Dream&Life è raggiante: "Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato convincendo addirittura lo stesso Team di Eppela a diventare nostro co-produttore! E’ stato fantastico! Ora è il momento di lavorare e dare vita al sogno. Devo ringraziare l’amministrazione di Volturino, sarà stupendo girare in una location così poetica".

Dello stesso parere il Vicepresidente, responsabile del progetto e dell’area marketing, Tommaso Laccetti: "Abbiamo raccolto più di quanto ci aspettavamo, e il sostegno di Volturino ci permetterà di svolgere un lavoro di altissima qualità. Il tutto, senza dimenticare di valorizzare i talenti e le professionalità di Capitanata!".

28/06/2012, 16:33