Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Johnny Palomba a Grosseto per il Clorofilla


Johnny Palomba a Grosseto per il Clorofilla
Si sono svolte da poco le premiazioni a Roma del Clorofilla film festival e già si programmano nuove iniziative per il piccolo festival griffato Legambiente. Il primo appuntamento autunnale è previsto per venerdì 5 ottobre al Caffè Ricasoli di Grosseto con cui Clorofilla collabora ormai da alcuni anni.

All’ora dell’aperitivo –intorno alle 20.00- l’ironia “mascherata” di Johnny Palomba con le sue “recinzioni” di film in romanesco sarà affiancata al dj set di Mirko Gallara.

Quello di venerdì è solo il primo appuntamento: la prossima settimana Caffè Ricasoli e Clorofilla film festival saranno ancora insieme alla Chiesa dei Bigi di Grosseto, giovedì 11 ottobre, per l’inaugurazione della mostra fotografica di Luigi Ambrosio intitolata “Tutto il mondo è pa(l)ese”, evento collaterale della manifestazione La città visibile organizzata da Cedav, Fondazione Grosseto Cultura e Comune di Grosseto.

All’inaugurazione della mostra parteciperà il giornalista cinematografico Giovanni Bogani che presenterà in forma di reading il suo libro “Amore a ore”.

02/10/2012, 14:31