Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Dal 3 marzo la quinta edizione del Festival
del Documentario d'Abruzzo


Dal 3 marzo la quinta edizione del Festival del Documentario d'Abruzzo
Il direttore artistico Emiliano Dante e il Direttivo dell’ACMA, l’Associazione che ha ideato ed organizza il festival, stanno esaminando gli oltre 80 lavori - di cui una trentina da: Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Canada, Israele, Egitto e Iran - che sono giunti per la quinta edizione del Festival del Documentario d'Abruzzo, in programma da domenica 3 marzo a sabato 15 giugno 2013.

I documentari per i concorsi PANORAMA ITALIANO documentari italiani d’autore e Concorso AbruzzoDoc saranno proiettati presso la sala Eventi della libreria La Feltrinelli di Pescara da domenica 3 marzo per proseguire nelle domeniche 17 e 24 marzo / 7 e 21 aprile / 5 e 19 maggio e sabato 1 giugno.

I documentari del Concorso Internazionale Tematico VISTI DA VICINO saranno proiettati presso l’Aurum di Pescara nelle serate conclusive di venerdì 14 e sabato 15 giugno 2013. I documentari del Concorso Internazionale SPERIMENTARIO saranno visionabili sul web.

Chi volesse far parte delle giurie popolari dei concorsi Panorama Italiano e AbruzzoDoc presso la sala eventi della libreria la Feltrinelli di Pescara, può inviare la propria iscrizione tramite e-mail a [email protected] o [email protected].

05/02/2013, 08:00