Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Argentero e Risi presentano "Cha Cha Cha" a Trani


Argentero e Risi presentano
Nell’ambito degli eventi che si svolgeranno nell’estate 2013, il Trani International Festival si pregia di sostenere il Circolo del Cinema Dino Risi ed il Cinema Impero nella organizzazione di una serata speciale, dedicata alla presentazione del nuovo film di Marco Risi "Cha Cha Cha", con Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono (di cui si invia in allegato il pressbook).

Il 27 giugno presso la sala A del Cinema Impero, con inizio alle 20:30, i critici cinematografici e animatori del Dino Risi, Lorenzo Procacci Leone e Vito Santoro condurranno un talk show con Marco Risi e Luca Argentero, cui seguirà la proiezione del film (biglietto 4 euro, prevendita presso il botteghino del Cinema).

Il 27 giugno alle ore18:00 presso la sede del Circolo del Cinema Dino Risi (via Andrea Ciardi, 26), Risi e Argentero incontreranno i giornalisti e i soci tesserati. Interverranno il direttore artistico del Trani International Festival Riccardo Carbutti e il direttore di produzione Francesco Fisfola.

13/06/2013, 13:37