Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 70 - Ad Eugenia Costantini il
Premio “L’Oréal Paris per il Cinema”


VENEZIA 70 - Ad Eugenia Costantini il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema”
Eugenia Costantini, è la giovane attrice italiana a ricevere il premio, giunto alla sua sesta edizione. Il premio L’Oréal Paris per il Cinema è destinato alle giovani attrici, un tributo alla bellezza e al talento.

Per il sesto anno è un onore per noi essere il Maquillage Ufficiale della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno in comune la passione per l’arte e la bellezza. Il riconoscimento per il talento e la creatività. E’ con grande piacere che consegno a Eugenia Costantini il Premio L’Oréal Paris per il Cinema” afferma Stefania Fabiano, Direttore di marca di L’Oréal Paris Italia.

Il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, dichiara: "La promozione e il sostegno ai nuovi talenti sono nelle priorità della Biennale, e ringraziamo pertanto L'Oréal Paris di essere al nostro fianco anche per quanto riguarda i nostri indirizzi culturali. Mi felicito molto con chi ha vinto, e mi auguro che il premio sia di buon auspicio per il suo futuro".

Sono molto felice e orgogliosa di aver vinto questo premio, che lega un marchio storico e importante come L'Oréal Paris ad una Mostra del Cinema prestigiosa come quella di Venezia. A rendere questa vittoria ancora più significativa è il fatto che si tratti di un premio alla bellezza e al talento, due aspetti così importanti per un’attrice, e che a votare sia stato il pubblico, il giudice forse più determinante del nostro mestiere”, dichiara Eugenia Costantini.

06/09/2013, 17:52