Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CARLO! - Il ritratto di Carlo Verdone in DVD


Tanti contenuti extra speciali ed idetiti nell'home video della Mustang Entertainment.


CARLO! - Il ritratto di Carlo Verdone in DVD
Sarà disponibile da domani, 10 settembre, in Dvd Mustang EntertainmentCarlo!”, lo straordinario ritratto di Verdone tracciato da Gianfranco Giagni e Fabio Ferzetti.

Prodotto da Marco Belardi Lotus Production e da Rai Cinema, “Carlo!” è stato presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma 2012 nella sezione Prospettive Italia, distribuito in sala dal circuito The Space Cinema a giugno 2013 e approda ora in una prestigiosa edizione Dvd, ricca di contenuti di approfondimento con le scene inedite “In viaggio con Carlo”, “Venezia: giuro mai più giurato”, “Storie del litorale: cadaveri e poeti”, “ Carlo Verdone e Filippo La Porta: compagni di scuola”, oltre a Trailer e Spot.

Carlo Verdone: il suo cinema, la sua vita, i suoi celebri personaggi. Ritratto di un attore e regista tra i più noti della commedia italiana, visto attraverso le testimonianze di colleghi ed amici, famigliari e collaboratori. Racconti e aneddoti dello stesso protagonista. Spezzoni e sequenze dei suoi film più celebri e dei personaggi entrati ormai nell'immaginario collettivo del nostro paese.

09/09/2013, 13:30