!Xš‚‰

FROZEN - Le Voci italiane del nuovo film Disney


FROZEN -  Le Voci italiane del nuovo film Disney
Autieri, Brignano, Rossi voci di Frozen
Serena Rossi, Serena Autieri ed Enrico Brignano danno voce ai nuovi personaggi del film Disney di Natale. "Frozen, il Regno di Ghiaccio" uscirà il 19 e saprà sicuramente coinvolgere e affascinare i bambini ( e i grandi), accompagnandoli durante le feste natalizie.

I tre attori protagonisti, oltre alla voce, riescono con grande professionalità a dare un'anima ai personaggi di questo film in 3D, che racconta la storia di due sorelle e del loro regno, in pericolo per l'avanzata del gelo causato dai magici poteri di una di loro.

Serena Autieri doppia la principessa Elsa, poi regina, che sin da piccola si accorge di trasformare in ghiaccio ogni cosa. Non riuscendo a tenere sotto controllo questo potere, mette a rischio l'esistenza del suo regno e la vita dei sudditi e della sorella. La principessa Anna, Serena Rossi, è la vera protagonista del film, la sorella piccola, che non capisce il motivo per cui Elsa la tiene lontana da sé. Sarà lei a far partire la spedizione per risolvere i problemi, cercare la sorella e trovare, forse, l'amore.
Enrico Brignano è Olaf, un pupazzo di neve, sempre a rischio urti e calore, che accompagna con le sue battute le avventure del gruppo. Risolto il problema del ghiaccio, riuscirà a sopravvivere?


Un ottimo 3D per un film tra i migliori della Disney, con un fantastico omaggio a Topolino e al suo gruppo nel cartoon che precede Frozen. Cinque minuti in cui si mischiano il bianco e nero 2D degli esordi a un fantastico, e per la prima volta indispensabile, film in tre dimensioni che riesce a stupire e a confondere il pubblico che si chiede "È reale o è un disegno?".

04/12/2013, 10:26

La Redazione