Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CANNES 67 - Il Creative Europe MEDIA Umbrella Stand al Marché du Film


CANNES 67 - Il Creative Europe MEDIA Umbrella Stand al Marché du Film
Media-stands.eu organizzerà a Cannes, nell’ambito del prossimo Marché du Film (14-23 maggio) il Creative Europe MEDIA Umbrella stand di 400 mq, situato presso il Village International e dotato anche di terrazza attrezzata per appuntamenti, sulla spiaggia della Croisette. Lo spazio potrà ospitare più di 100 professionisti europei, ai quali verranno offerti servizi di accoglienza/front desk con hostess internazionali, servizio messaggeria, spazio per incontri, postazioni internet e connessione WIFI, oltre ad un bar riservato con servizio di prima colazione, soft drinks ed happy hours pomeridiano.
Le domande di iscrizione saranno accettate fino ad esaurimento posti e, comunque, verranno chiuse al più tardi l’8 aprile 2014.

Sono previste due formule di partecipazione:
- l’accredito al Mercato al costo di 254 euro (IVA esclusa) a persona, comprensivo di un badge che consente l’accesso allo European Pavilon, alle proiezioni del Marché e al Festival;
- l’accredito al Mercato più l’iscrizione al Producers Network al costo di 309 euro (IVA esclusa) a persona, comprensivi dei suddetti vantaggi offerti dall’iscrizione individuale allo European Pavilion, più l’accesso ai Breakfast Meetings tra 200 produttori che si terranno ogni mattina a Cannes per una settimana, alle Sessioni di Speed Dating per la ricerca di potenziali partner, alle sessioni di Pitching sull’adattamento letterario, alle tavole rotonde, agli eventi, alle riunioni per i produttori di film horror e fantastici e agli Happy Hours dedicati. Per poter richiedere tale seconda iscrizione è però necessario che la produzione sia l’attività principale del richiedente e che negli ultimi 3 anni si sia prodotta almeno un’opera che abbia avuto un’uscita cinema.

Per i produttori con poca o nessuna esperienza di partecipazione al Marché è possibile iscriversi, sempre al costo di 309 euro (IVA esclusa), al Producers Workshop.

Per maggiori informazioni, clicca qui

17/03/2014, 09:00