CANNES 67 - Le acquisizioni Videa


CANNES 67 - Le acquisizioni Videa
Videa ha acquisito all’ultimo mercato del Festival di Cannes i seguenti titoli:

- "Macbeth". Dal capolavoro di William Shakespeare, un adattamento cinematografico di grande impatto visivo - dai produttori de Il Discorso del re - con il candidato Oscar Michael Fassbender ed il premio Oscar Marion Cotillard. Regia di Justin Kurzel. (DA STUDIO CANAL)

- "Il nostro traditore tipo". Dal best seller di John le Carrè, un thriller di grande respiro con Ewan McGregor, Stellan Skarsgard, Damian Lewis e Naomi Harris. Sceneggiatura di Hossein Amini (Drive) e regia di Susanna White. (DA STUDIO CANAL)

- "Always on my mind". Una commedia sulle sfumature della vita, interpretata dalla candidata Oscar Glenn Close, e dal candidato Oscar Nick Nolte e dalla candidata Oscar Laura Dern. Regia di Chris D’Arienzo (Rock of Ages). Colonna sonora di Elton John.(DA HANWAY)

- "FreeHeld". Storia d’amore, amicizia e lotta per il riconoscimento dei diritti civili. Tratto da una storia vera, con la candidata Oscar Julianne Moore, la candidata Oscar Ellen Page (anche produttrice del film) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni). Regia di Peter Sollett. (DA BANKSIDE)

27/05/2014, 17:05