banner970x250
banner430X45

ANCHORMAN 2 - Inedita commedia con Will Ferrell in blu-ray


Prevista inizialmente in sala, la parodia giornalistica arriva solo in home video


ANCHORMAN 2 - Inedita commedia con Will Ferrell in blu-ray
I fan della sua comicità sanno che in Italia Will Ferrell non ha mai goduto di pletore di appassionati, e che i suoi film molto spesso sono arrivati direttamente in home video senza passare dalla sala (se non per fugaci apparizioni): sembrava che il sequel di uno dei maggiori successi del comico potesse avere un destino diverso, invece "Anchorman 2 - Fotti la notizia" è arrivato solo in home video (DVD e Blu-Ray) per Universal.

La sinossi: Il giornalista televisivo Ron Burgundy (Will Ferrell), sette anni dopo aver conquistato il cuore del pubblico e della collega Veronica, non riesce ad accettare il suo licenziamento e la conseguente promozione della moglie. Per digerire la sconfitta e l’umiliazione, decide allora di accettare la proposta di una delle emittenti televisive più famose del paese e parte alla volta di New York con la sua squadra al completo, formata dagli amici Champ, Brick e Brian.

I fan di Ferrell ormai sono abituati a rifugiarsi in dvd e blu-ray (ampiamente preferibile: c'è addirittura un disco intero dedicato ai contenuti extra!) per vedere il loro comico di riferimento, occasione buona anche per ascoltare lui e i suoi colleghi in lingua originale e non doppiati.

CARATTERISTICHE TECNICHE BLU-RAY

Audio: Inglese (DTS-HD High Res Audio), Italiano (Dolby Surround), Francese (Dolby Surround), Spagnolo (Dolby Surround)
Lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
Contenuti extra: un intero blu-ray dedicato.

04/07/2014, 09:00

Carlo Griseri