Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

A Stracult il cinema di Renato Pozzetto


A Stracult il cinema di Renato Pozzetto
Renato Pozzetto è il protagonista della quarta puntata di Stracult, il programma di cinema di Marco Giusti, in onda mercoledì 6 agosto, alle ore 23:30 su Rai 2. Andrea Delogu e Nino Frassica ospitano nello studio del Teatro delle Vittorie di Roma, il comico Renato Pozzetto che  commenterà i suoi film e le sue celebri trasmissioni televisive.

Nel secondo talk tre celebri attrici sexy, ovvero Lory Del Santo, Franca Gonella e Rosa Fumetto, ripercorreranno il loro periodo d’oro cinematografico fra gli anni ’70 e i primi anni ’80.
I Pills, beniamini delle web serie, presenteranno il loro secondo filmato stracult, mentre Nino Frassica consegnerà il “Premio Stracult” al miglior regista esordiente dell’anno. In questo caso è in competizione il siciliano Vito Colomba, autore di “Quattro carogne a Malopasso”.
Gli “Statale 66” eseguiranno in studio il tema dallo spy movie “Kiss Kiss Bang Bang”. Il rapper G-Max e Andrea Delogu commenteranno le riprese più glamour degli eventi cinematografici dell’estate.

La regia di “Stracult” è di David Emmer.

05/08/2014, 15:50