Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Anche le Winx sul red carpet della Mostra di Venezia


Anche le Winx sul red carpet della Mostra di Venezia
Ieri, 27 agosto 2014, il red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia ha avuto come ospiti le fatine Winx - insieme al loro creatore Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow – hanno, infatti, sfilato sul famosissimo tappeto rosso per festeggiare il nuovo film “Winx Club – Il Mistero degli Abissi” in uscita nelle sale italiane il 4 settembre.

Un’occasioneper regalare emozioni a tutti gli appassionati di animazione che si trovano a Venezia per l’evento più seguito ed importante per il Cinema; un contesto perfetto per celebrare lo studio Rainbow.

“È stata una gioia partecipare a questa serata insieme alle mie fatine – ha commentato Iginio Straffi – e una gioia ancora più grande vivere e sentire l’affetto che il pubblico d Venezia ci ha voluto regalarci. Le Winx sono un sogno che ha preso forma dai disegni, dalla fantasia e dall’impegno e con questo nuovo film festeggiano i loro primi dieci anni di vita; è un traguardo incredibile per una produzione animata, e ancor di più per una produzione italiana che solo la cornice di Venezia poteva rendere ancora più emozionante”.

Dopo la sfilata, Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna hanno incontrato i loro fan per scattare foto insieme a loro, firmare autografi e dare vita ad un vero e proprio show che ha coinvolto tutti i presenti.

28/08/2014, 12:18