Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Online da sabato 14 febbraio il trailer della webserie "Endless"


Online da sabato 14 febbraio il trailer della webserie
Sarà disponibile a partire da sabato 14 febbraio il trailer della nuova serie per il web ENDLESS, sul sito www.endlesstheseries.com.

ENDLESS di Lucilla Mininno è interpretata da Giovanni Boncoddo, Nicole Costa, Felice Currò, Ilaria Delli Paoli, Annamaria Imondi, Carmelo Insana, Claudia Marini, Masha Marino, Lulù Martino, Marta Meneghetti, Fabrizio Nevola, Nick e Peppe Simmons, Chiara Salvo, Paola Torre, Emilio Vacca, Francesco Zecca. Prodotta da RockBet Produzioni e Velvet, sarà online con un episodio a settimana a partire dal 2 marzo

Strutturata in otto episodi da circa 9 minuti l'uno, ENDLESS si pone come intro, stagione 0 di un viaggio complesso e sconfinato, endless appunto: è il tempo della semina della storia, dei personaggi, delle regole del mondo in cui la stessa è ambientata.

La storia segue la vicenda di una fanciulla che, smarrita e senza alcuna memoria di sé, riceve un pacco regalo e con esso l'indicazione di una meta da raggiungere.
Completamente ignara di tutto, vuota come un bicchiere di vetro dimenticato, la fanciulla si mette in viaggio per raggiungere questa meta e nel suo viaggio la sua storia si intreccerà a quella di altri personaggi. Ad essi lei si aggrappa, cercando una parola che possa illuminarla, restituirle un ricordo, un senso. Cerca aiuto, anche se tutti cercano di stare lontani da lei, anche se tutti vedono il lei la realizzazione di un presagio, di un'antica profezia. Il momento esatto in cui la fanciulla arriverà alla meta e avrà le informazioni che le servono per capire quello che sta accadendo, quel momento preciso sarà l'inizio di un viaggio molto più lungo.

11/02/2015, 08:51