Presentato il trailer ufficiale di "Bomba libera tutti"
Presentazione ufficiale del trailer cinematografico di "
Bomba Libera Tutti" al Miravalle sotto l'organizzazione del Rotary Club di S.Miniato, presieduto da Michele Altini: il film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, scritto da Sauro Benvenuti con tema centrale il
bullismo tra gli adolescenti, girato tra S.Miniato e Fucecchio e altre località toscane, uscirà per due importanti rassegne del settore, prima di approdare verso novembre prossimo sugli schermi delle sale cinematografiche.
Il brevissimo sunto di circa 2 minuti è montato sulle musiche di Alberto Mons, musicista di Montaione, e racchiude il gran lavoro compiuto dall'intera produzione di Roberta Cioni supportata dalla organizzazione generale di Virginia Benvenuti.
Un film corale che vede numerosi protagonisti: Alessandro Gelli, Jerry Potenza, Enrica Guidi, Monica Seller, Andrea Agresti, Sergio Forconi, Niki Giustini, Massimo Antichi, con le amichevoli partecipazioni di taluni personaggi sportivi calati sul set da Renzo Ulivieri a Luciano Spalletti e altri nomi con qualche cameo inserito.
Alla serata sono intervenuti il sindaco di S.Miniato Vittorio Gabbanini e l'assessore David Spalletti e il presidente del Dramma Popolare Marzio Gabbanini.
15/06/2015, 11:20