E' corsa al biglietto per "le vie del cinema":
7mila biglietti venduti in poche ore
A una manciata di ore dall’apertura delle prevendite, le vie del cinema hanno già conquistato risultati da record. Sono infatti stati oltre 7.000 i biglietti venduti da questa mattina alle 12.30 (momento ufficiale di apertura delle prevendite). E alcune proiezioni, come quella del Leone d’oro "
Desde Allà", sono già andate in sold out. Quest’anno, del resto, il programma de le vie del cinema (in allegato) è particolarmente ricco grazie a 42 film provenienti da 19 paesi e proposti in 14 storiche sale cittadine per un totale di 72 proiezioni e 10 incontri con registi, cast e attori.
Così da lunedì 21 a lunedì 28 settembre arriveranno a Milano una selezione di film presentati alla
72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e i Pardi premiati al
68° Festival del film Locarno. Ad accompagnare la rassegna anche tre film premiati alla Mostra del Nuovo Cinema di Pesaro e al Milano Film Festival.
Tra i primi e attesi appuntamenti in programma nei primi giorni della prossima settimana ci sono la proiezione del film "
Arianna", al cinema Arlecchino martedì 22 settembre alle 20, preceduta l’incontro con il regista Carlo Lavagna; quella de "
La prima luce "all’Apollo spazioCinema mercoledì 23 settembre alle 19.50, in cui interverrà il regista Vincenzo Marra; l’incontro con Lina Wertmüller che presenzierà alla proiezione di "
Dietro gli occhiali bianchi" di Valerio Ruiz in programma giovedì 24 settembre alle ore 19.50 all’Apollo spazioCinema.
18/09/2015, 17:43